Swiss Life Holding AG: Swiss Life pubblica il conto d’esercizio 2024 relativo al settore LPP Mittwoch, 28. Mai 2025 - 07:02
Zurigo, 28 maggio, 2025
Oggi Swiss Life pubblica il conto d’esercizio 2024 relativo agli affari della previdenza professionale in Svizzera.
Oltre al conto economico e al bilancio, esso comprende la prova dell’osservanza della quota minima di distribuzione. Il rapporto contiene, inoltre, dati relativi al fondo delle eccedenze e al portafoglio d’investimento nonché altre cifre salienti.
Il conto d’esercizio è disponibile in formato PDF a questo link.
Informazioni
Media Relations
Telefono +41 43 284 77 77
media.relations@swisslife.ch
Seguiteci su LinkedIn
Swiss Life Svizzera
Ulteriori informazioni
Trovate tutti i comunicati stampa all’indirizzo swisslife.ch/comunicatistampa
Swiss Life Svizzera
Swiss Life Svizzera è leader sul mercato delle soluzioni previdenziali e finanziarie globali in Svizzera. L’azienda conta circa 1,4 milioni di persone assicurate e oltre 50 000 clienti aziendali. Rientrano nel core business soluzioni previdenziali e d’investimento per privati nonché una vasta gamma di soluzioni nell’ambito della previdenza professionale. Swiss Life Svizzera propone inoltre prodotti di partner, in particolare nell’assicurazione sanitaria e di cose. Circa 2500 collaboratrici e collaboratori si impegnano a favore della libertà di scelta finanziaria della clientela. Con oltre 1700 consulenti, Swiss Life è presente in tutte le regioni della Svizzera.
Swiss Life Svizzera fa parte del gruppo Swiss Life, che nei mercati principali Svizzera, Francia e Germania offre alla sua clientela privata e aziendale una consulenza completa e individuale e un’ampia gamma di prodotti propri e di partner. L’azienda, con sede a Zurigo, trae le sue origini dalla Società svizzera di Assicurazioni generali sulla vita dell’uomo fondata nel 1857, dà lavoro a circa 11 000 collaboratrici e collaboratori e dispone di una rete di vendita di circa 17 000 consulenti.
